ciao uso dm800se con immagine oozoon ultima versione vorrei installare oscam per leggere le mie card locali ma non riesco a installarla qualcuno che usa questa immagine sa come fare?grazie
hai provato ad installare questa? oscam-1.20-trunk-svn9071-mips-libusb-pcsc_dynamic.tar.gz comunque hai due modi: puoi installarne una qualsiasi dal blue panel in modo che ti metta a posto tutti i vari file, script di avvio, binari ecc. e poi sostituisci il binario con quello che puoi estrarre da quella che ti ho indicato (ricorda di dare poi i permessi 755 al file) oppure in manuale estraendo i flie sempre dall'archivio che ti ho indicato e poi metti i vari file in questo modo: in usr/bin ---> l'eseguibile di oscam poi in usr/script ---> lo script per lanciare l'emu che ha sempre come suffisso .sh ed infine in etc/tuxbox/config ---> vanno posizionati i file di configurazione di oscam. fai qualche prova, alla fine vedrai che non è cosi difficile
non conosco bene quella immagine, ma tu non hai mai scaricato qualcosa dal blue panel? comunque di solito si apre con il tasto blu del telecomando o cercalo dal menu principale, da li cerca la sezione emu e scarica una versione qualsiasi di quella che ti ho indicato e poi procedi come ti ho indicato.
per il momento semplificati le cose, installa manualmente la oscam come ti ho detto, e poi la fai partire da telnet, con questi comandi:
telnet (indirizzo ip del tuo decoder)
cd var/bin
./oscam &
a questo punto la oscam dovrebbe essere attiva, controlla dalla webif