C card1 Newbie Registriert 21. November 2010 Beiträge 1 Reaktionspunkte 0 Punkte 21 20. Mai 2014 #1 Salve avrei bisogno di uno script check oscam per debian mi aiutate per favore vorrei sapere anche come farlo partire grazie mille:emoticon-0107-sweat
Salve avrei bisogno di uno script check oscam per debian mi aiutate per favore vorrei sapere anche come farlo partire grazie mille:emoticon-0107-sweat
J jangia Ist oft hier Registriert 23. September 2012 Beiträge 130 Reaktionspunkte 18 Punkte 38 21. Mai 2014 #2 AW: script check oscam debian7 oscam.check Spoiler #!/bin/bash if ! ps x |grep -v grep |grep -c "oscam -b" >/dev/null then echo "ok - oscam seems running" && echo `date "+%d/%m/%y %R Starting oscam.."` >> /var/oscamlog/oscam.check oscam -b else echo "ok - oscam seems running" && echo `date "+%d/%m/%y %R Oscam was checked - Running OK"` >> /var/oscamlog/oscam.check fi
AW: script check oscam debian7 oscam.check Spoiler #!/bin/bash if ! ps x |grep -v grep |grep -c "oscam -b" >/dev/null then echo "ok - oscam seems running" && echo `date "+%d/%m/%y %R Starting oscam.."` >> /var/oscamlog/oscam.check oscam -b else echo "ok - oscam seems running" && echo `date "+%d/%m/%y %R Oscam was checked - Running OK"` >> /var/oscamlog/oscam.check fi
J jangia Ist oft hier Registriert 23. September 2012 Beiträge 130 Reaktionspunkte 18 Punkte 38 21. Mai 2014 #3 AW: script check oscam debian7 mi sono dimenticato per farlo partire metti questo in crontab #*/30 * * * * root /var/script/oscam-checker.sh >/dev/null cosi impostato controlla la oscam ogni 30 minuti (se è bloccata la riavvia)
AW: script check oscam debian7 mi sono dimenticato per farlo partire metti questo in crontab #*/30 * * * * root /var/script/oscam-checker.sh >/dev/null cosi impostato controlla la oscam ogni 30 minuti (se è bloccata la riavvia)