Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info raspberry

vivito16

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. September 2012
Beiträge
78
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
ciao mi e' arrivato il su' citato compiuterino,pero' leggendo non riesco a programmarlo da zero,ho formattato la sd ho scompattato il so nella sd, pero' non riesco a trovare un guida partendo dai comandi inziali, premesso che dovrei caricargli un oscam, potete aiutarmi e indirizzarmi verso qualche guida, grazie
 
Re: AW: raspberry

grazie per la risposta, si ho messo il raspibian, per il config non ho fatto nulla ho solo portato a 1 GHz e basta
 
AW: raspberry

Un overclock per il raspbian non lo farei.... Cmq fai come ti va. Ora bisogno solo mettere magari IPC (un script che ti installa l´oscam e un webinterface dell systema).
 
si ma i vari pacchetti che si installano all'inizio quali sono? dato che lo devo usare senza reader esterni? per poi installare l'oscam,magari con qualche script di avvio
 
AW: raspberry

Dipende cosa vuoi fare. Se usi IPC te li installa tutti lui. Se vuoi fare tutto a mano, devi installare tutto tu. Ti servono solo i pachetti per compilare l´oscam. Tutto qui -->
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
ciao sto provando ipc ma non so come andare avanti, mi sono fermato al pannello IPC installation
 
della guida mi sono fermato :


1. Scaricare il pachettoCodice:
wget ipc.pebkac.at/ipc/ipcsetup.sh

2. Aprire il script d´installazioneCodice:
bash ipcsetup.sh

dal punto 2 in poi non so che comando
 
Zuletzt bearbeitet:
ma infatti ho fatto cosi' ma si ferma, cioe' non inizia proprio, ora non so' se bisogna aspettare un po' fino a che inizia?? ti ringrazio per la pazienza
 
Zurück
Oben