Quantcast
Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Aggio emm solo dopo riavvio oscam

AW: Aggio emm solo dopo riavvio oscam

Grazie mille, appena possibile la provo, adesso purtroppo non posso, ti faccio sapere come va!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sarai molto sodisfatto, credimi :)

La sto testando ora, proprio bella questa Newnigma2:emoticon-0144-nod: grazie per il consiglio! Ho scaricato l'ultima unstable dal pannello r9453..peccato che solo dopo qualche ora, il solito resync error, questa la configurazione

[reader]
label = tivusat
protocol = internal
device = /dev/sci0
caid = 183D
rsakey =
ecmwhitelist = 91
detect = cd
mhz = -1
cardmhz = 2700
ident = 183D:000000,005411
group = 1
emmcache = 1,3,2
auprovid = 005411

Zuletzt bearbeitet:

Hai percaso un reader esterno tipo easymouse 2 oppure smargo? Metti per favore in oscam.server cosi: cardmhz = 368, mhz = 368 e autospeed = 0

Hai percaso un reader esterno tipo easymouse 2 oppure smargo? Metti per favore in oscam.server cosi: cardmhz = 368, mhz = 368 e autospeed = 0

Ho un altra card che uso con lo smargo, questa non mi ha mai dato problemi, dopo il crash ho configurato cosi il reader di tivusat, per ora 7h 26 minuti e non un crash, speriamo sia la volta buona. Togliendo autospeed e impostando a 368 lei comunque si porta a 385 automaticamente:

[reader]
label = tivusat
protocol = internal
device = /dev/sci0
autospeed = 0
caid = 183D
rsakey =
ecmwhitelist = 91
detect = cd
mhz = 385
cardmhz = 2700
ident = 183D:000000,005411
group = 1
emmcache = 1,3,2
auprovid = 005411

Stanotte mi si è bloccata l'altra scheda, e dopo qualche ora il solito resync Error, non capisco come mai, ora ricontrollo la configurazione e provo di nuovo, esiste un modo per fare aggiornare dai client remoti invece che da dvbapi?

Meglio aggiornare con dvbapi, che vai al sicuro. Prova una cosa, metti la sceda per una notte in SCAM.

ma io farei anche un controllo se l´errore avviene per la oscam che si blocca da sola o e veramente un problema di reader,

quindi ti colleghi tramite telnet e controlla se la oscam e ancora avviata.

È un problema di reader interno a questo punto, chissà perché però solo dopo 15 20 ore di attività, se prendo un easymouse pensate che possa risolvere definitivamente?

Credo che nessuno ti puo dire se risolvi definitivamente. Cmq come gia pensavo io, era un problema di reader per questo ti avevo chiesto se hai un USB reader per provare

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk

Credo che nessuno ti puo dire se risolvi definitivamente. Cmq come gia pensavo io, era un problema di reader per questo ti avevo chiesto se hai un USB reader per provare

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk

Sii!! Finalmente ho risolto il problema, ho tolto una linea dalla configurazione e adesso funziona bene, due giorni senza alcun blocco!!:emoticon-0178-rock:
Ho tolto questa: 'auprovid = 005411' , sembrerebbe essere la causa di tutto.
Posto la configurazione nel caso qualcun'altro avesse lo stesso problema di resync error.
Il reader interno del dm800 e' ok,non mi serve acquistare un easymouse a questo punto. Grazie per l'aiuto ragazzi!!!:emoticon-0144-nod:

versione oscam r9476

oscam.server

[reader]
label = tivusat
protocol = internal
device = /dev/sci0
autospeed = 0
caid = 183D
rsakey =
ecmwhitelist = 91
detect = cd
mhz = 368