Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben
Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben
Du verwendest einen veralteten Browser. Es ist möglich, dass diese oder andere Websites nicht korrekt angezeigt werden. Du solltest ein Upgrade durchführen oder einen alternativen Browser verwenden.
Sì ma openvpn utilizza le KEY pubbliche e private già credo che sia un ottimo risultato. Sono dei certificati. Quello che non so è esiste anche per i decoder Linux enigma. Io non ho mai sentito parlare
Attivate 0919 e 093B nell vostro CacheEX (con i vostri Amici), da me si vedono quasi tutti i Canali SD. Non perfetto ma almeno una partita di calcio si puo guardare! Bloccate 09CD tanto non porta a niente fino adesso! Piu 0919 e 093b sono nel cache e meglio eh....
Quindi se ho capito bene dice: Dove risiede la carta Va sempre messo 09cd poi si passa ad un vps e si passa da 09cd a 093b o 0919, facendo poi le n o le c giusto?
nel prossimo post metto la mia config con il masking/mapping su 919 93b. scusate ma faccio copia incolla su un altro lido. non vorrei mettere link. se qualcuno non ha capito poi continuiamo qui il discorso
@ruben la config non è essatmente questa, forse va anche così come la hai scritta tu ma io cmq lo riscrivo, io ho testato la newcamd secondo quanto scritto da jerek89 nell'altro post.*
@loginbug serve a far funzionare una 9cd sugli sd e con ecm stabili*
il reader con pcsc interno va così*
chiaramente va adattato se usato un smartreader uno smargo uno smartmause o il cardreader interno o quel caxxo che volete, cmq la config del reader fisico è quella solita per le 09cd*
server con lettore fisico della 9cd*
oscam.server*
[newcamd]*
port = 30003@09CD:000000*
key = 0102030405060708091011121314*
keepalive = 1*
oscam.user*
[account]*
user = username*
pwd = password*
group = 1*
in questo modo il reader fisico ha attivato la card in lettura ed è pronto a ricevere le richieste, ora la richiesta essendo una 09cd va*rimappata*come 93b o 919 in modo che la card risponda con ecm rapide... non so se mi sono spiegato*
allora potete richiedere la ecm con 3 protocolli differenti newcamd, camd3 e camd35
oscam.user*#(per newcamd va gia a richiedere la*093b)*
[account]*
user = user_box*
pwd = pass_box*
group = 1*
oscam.user*#(per camd3 indichiamo la card che deve richiedere l'user visto che in oscam.conf non è mappata la 93b, secondo la config RUBEN lui la rimappa pure nell'user, potete porvare se non va a togliere il*caid:caid)*
[account]*
user = user_box*
pwd = pass_box*
caid =*093B:09CD*
group = 1*
oscam.user*#(per camd35 indichiamo la card che deve richiedere l'user visto che in oscam.conf non è mappata la 93b, secondo la config RUBEN lui la rimappa pure nell'user, potete porvare se non va a togliere il*caid:caid)*
[account]*
user = user_box*
pwd = pass_box*
caid =*093B:09CD*
group = 1*
ora le ecm arrivano sul server/client o vps con timings decenti, e senza freeze pur essendo un card 09cd*
se volgiamo avere visione ora andiamo a mettere un Nline o una Lline o una Cline (io non avevo messo cccam in oscam.conf del server/client o vps) potete aggiurla voi*
sul box usiamo cccam (a parer mio meglio dare visione con cccam piuttosto che con oscam dvbapi) e inseriamo*
la config RUBEN prevede in fondo alla L line il mapping finale sulla*093b*ma secondo me è un errore, va mappata sulla 09cd perchè la ecm è cmq generata e trasportata con caid 09cd, infatti jarek89 nell'altro post fa vedere che sul vps la ecm è rilasciata come 09cd è solo la richiesta che viene fatta come 93b per accellrarne i tempi di rilascio dalla scheda*
io ho testato la config con newcamd, quella di jarek89 che ringrazio**ma per mancanza di card 09cd non sono riuscito a testarla con camd3 e camd35*
per chi ha oscam e reader fisico in un decoder puoò provare ad rimappare la richiesta di ecm alla local card usando questa config nel dvbapi, non so se va ma secondo il wiki*
ho fatto un po di confusione tra camd33 camd35 e cs357x e cs378x... cmq il concetto è che va in camd33 e camd35 perché l ha ruben. penso che più corretto sia attivare solo cs357x e cs378x con porta.
Attivate 0919 e 093B nell vostro CacheEX (con i vostri Amici), da me si vedono quasi tutti i Canali SD. Non perfetto ma almeno una partita di calcio si puo guardare! Bloccate 09CD tanto non porta a niente fino adesso! Piu 0919 e 093b sono nel cache e meglio eh....
si ma bisogna provare con card ed effettivi test altrimenti staremo qui sempre a chiacchierare. Purtroppo non ho più carte locali. Chi ha le carte locali per favore provate e postate
si ma bisogna provare con card ed effettivi test altrimenti staremo qui sempre a chiacchierare. Purtroppo non ho più carte locali. Chi ha le carte locali per favore provate e postate
io ho provato con card locale e newcamd, chiaramente non essendo mia la card non ho potuto testare sugli altri 2 protocolli. cmq in newcamd va, la config del reader fisico non era quella che ho messo sopra per pcsc ma era diversa cioè ad hoc per il reader fisico di chi me l'ha prestata, lui leggeva in cardreader interno su sr4. cmq ECM sui 300 stabili, magari overclockando un po....
Diese Seite verwendet Cookies, um Inhalte zu personalisieren und dich nach einem Login angemeldet zu halten, wenn du registriert bist.
Durch die weitere Nutzung unserer Webseite erklärst du dich damit einverstanden.
Das Digital Eliteboard ist ein kostenloses Forum und ist auf Spenden angewiesen, um sich auch in Zukunft selbst zu finanzieren. Wenn auch du mit dem Digital Eliteboard zufrieden bist, würden wir uns über jede Unterstützung freuen.